Bimbo di due anni precipita dal quarto piano, dramma a Bolzano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Bimbo di due anni precipita dal quarto piano, dramma a Bolzano

Ambulanza

Un bambino di due anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano a Bolzano.

BOLZANO – Un bambino di 2 anni è morto dopo essere precipitato dal quarto piano a Bolzano. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di lunedì 31 agosto 2020. L’allarme è stato lanciato dai genitori con i soccorritori che hanno trasportato d’urgenza in ospedale il piccolo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le condizioni erano troppo gravi con i medici che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Aperta un’indagine per ricostruire la dinamica dell’accaduto anche se le prime informazioni fanno pensare ad un tragico incidente.

Bambino di 4 anni precipitato dal quarto piano

Il piccolo, secondo la prima ricostruzione riportata da La Repubblica, è precipitato dalla finestra del suo appartamento situata al quarto piano di un palazzo.

Immediato l’allarme con il personale del 118 che lo ha trasportato d’urgenza in ospedale. Al nosocomio il bambino è arrivato in gravi condizioni con i medici che hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo. Una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Bolzano con molte famiglie che si sono strette alla famiglia della vittima. Sotto shock i genitori che potrebbero essere ascoltate dagli inquirenti per ricostruire meglio la dinamica di questo incidente.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

La Procura di Bolzano ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica della tragedia. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un incidente con il piccolo che sarebbe sfuggito al controllo di chi era in casa in quel momento.

Un episodio che ha sconvolto l’intera città di Bolzano con gli inquirenti che stano effettuando tutti i controlli del caso. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltati i genitori per provare a capire la dinamica di questo incidente che ha portato alla morte di un bambino di quattro anni.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2020 21:01

Maltempo, l’Adige esonda ad Egna: due dispersi. Ad Ancona 20 feriti per la grandine

nl pixel